Psicologa attacchi di panico Monza

La Dott.ssa Rossella Dolce è una Psicologa che nel suo studio di Monza si occupa di risolvere le problematiche legate agli attacchi di panico.

Gli attacchi di panico sono caratterizzati dai seguenti sintomi: palpitazioni, cardiopalmo o tachicardia; sudorazione; tremori; sensazione di respirazione difficoltosa o di soffocamento; sensazione di asfissia; dolore o fastidio al petto; nausea o disturbi addominali; sensazioni di sbandamento, instabilità, testa leggera o svenimento; derealizzazione (sensazione di irrealtà) o depersonalizzazione (essere distaccati da sé stessi); paura di perdere il controllo o di impazzire; paura di morire; sensazioni di torpore o di formicolio; brividi o vampate di calore.

La Psicologa Rossella Dolce con il suo lavoro nello studio di Monza vuole andare ad eliminare la causa che porta a questi fastidiosi attacchi di panico.

Sei alla ricerca di una Psicologa esperta in attacchi di panico a Monza e dintorni?

Lo studio della Dott.ssa Rossella Dolce è quello che stai cercando, vieni a trovarmi nel mio studio a Monza in Via Italia, 44. Puoi anche contattarmi telefonicamente al: +39 3384339784. Se preferisci inviarmi una e-mail, il mio indirizzo è: info@psicologarosselladolce.it.